L’Associazione Nutrire Significa Educare partecipa attivamente all’evento TerraChiAma il 20 luglio dalle 9 alle 20, organizzato dal comitato Bassano Ogm-Free e (coordinato da Claudio Bizzotto e da tanti nostri soci!). L’evento si svolge a Bassano in via Madonna di Monte Berico (vicino alle bolle di Nardini)
Davvero non siete curiosi di perdervi in un labirinto vegetale, fatto con del sorgo sudanese alto più di 2 metri? Dentro il labirinto potrete trovare di tutto, anche alcuni di noi!
Elisa e Patrizia faranno un piccolo laboratorio sulla pasta madre e la panificazione con lievito madre, parlando anche del progetto Nutrire Significa Educare.
Ma c’è tantissimo da fare e da scoprire: attività di tipo artistico, musica, ci saranno gli asini, yoga, meditazione, attività con il telaio, orticoltura e molto altro, tutto in stretta connessione con la terra.
Siete tutti invitati!!
Pranzo al sacco all’ombra di teli e gazebi (ricordate un sacchetto per i rifiuti), tanta condivisione, tanta festa in nome della sovranità alimentare, vero cuore tematico della giornata.
Se vi fa piacere passate parola ad amici e parenti:
partecipate su facebook e invitate i vostri amici https://www.facebook.com/
ATTENZIONE: dalle 18 alle 19 spettacolo teatrale per i bambini, non mancate!!
Lascia un commento