Carissimi,
sono spiacente di dovervi comunicare che la riunione mensile di NSE verrà ulteriormente rimandata a giovedì 30 gennaio 2014 alle ore 20.30 presso la scuola Canova.
Questo perché l’ing. Giuseppe Tavella, ospite previsto, ha avuto un improvviso impegno per questo giovedì. L’argomento che tratteremo sarà molto importante: vogliamo verificare l’interesse dei nostri soci all’acquisto collettivo di piccoli elettrodomestici utili per una cucina più sana e più sostenibile. In collaborazione con l’associazione Buen Vivir – che da diversi anni si sta impegnando per costituire gruppi per l’acquisto di impianti fotovoltaici, mezzi elettrici (bici, scooter e auto), sistemi per l’isolamento ed il risparmio energetico – viene ora proposto, su nostra richiesta, questo interessante progetto. Durante la serata saranno presentati alcuni modelli di piccoli elettrodomestici che abbiamo segnalato come utili per le nostre famiglie.
Si parlerà di:
– estrattore di succo
– fioccatrice
– macina cereali (mulinetto)
– impastatrice
– macchina per latte vegetale
– essiccatore
– pannolini lavabili per bimbi ==> forse!
– fornello ad induzione
L’ing. Tavella ci illustrerà le caratteristiche tecniche, il prezzo, i materiali, la qualità ecc., in modo da poter capire meglio e potersi orientare in caso di acquisto.
ATTENZIONE: la partecipazione logicamente non è vincolante all’acquisto e non si vuole convincere nessuno. L’obiettivo è far conoscere questi piccoli elettrodomestici e capire se la proposta interessa. Ci piacerebbe anche che fosse presente qualcuno che già possiede questi articoli, per sapere come si trova e se ha indicazioni e consigli da dare agli altri soci. Potrà essere un bel momento formativo e di confronto!
Per motivi organizzativi, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione con una mail (nutrire.educare@gmail.com). Basta scrivere sull’oggetto della mail: parteciperò (ci spiacerebbe far perdere tempo all’ingegnere, per cui se non ci saranno almeno 30 presenti non lo faremo venire).
Grazie per l’attenzione
Un caro saluto da renzo
Lascia un commento