Dal 16 al 22 settembre ci sarà la settimana per la mobilità sostenibile, appuntamento internazionale promosso dalla Commissione Europea.
Come Gas Canova sosteniamo la biciclettata “Piano per Bassano”, organizzata da un gruppo informale di cittadini bassanesi, molti dei quali aderiscono con entusiasmo anche al nostro gruppo d’acquisto.
La biciclettata doveva sessere a maggio, ma ha piovuto e non c’è stato altro da fare se non rimandare al 16 settembre data per la quale è stato prenotato il bel tempo ;-).
Oltre alla biciclettata si svolgono altri eventi di cui alleghiamo qui di seguito i volantini: sono tutti di grande interesse per la sostenibilità del territorio di cui facciamo parte e nel quale stiamo seminando in modo propositivo anche come gruppo di acquisto.
Il futuro che possiamo costruire per i nostri figli dipende anche dalle nostre scelte di partecipazione e di testimonianza!
Sabato 15 settembre, presso il Ridotto Remondini dalle 9 alle 12 – convegno Eppur si muove: qualità della vita e proposta per la mobilità sostenibile.
Domenica 16 settembre – una biciclettata rivoluzionaria: Piano per Bassano, con ritrovo alle 8:30 in viale dei Martiri. Arrivo al Parco Ragazzi del ’99, pic-nic libero, animazione per bambini, lotteria.
Lunedì 17 settembre – Tav: spiegateci perchè, con Luca Giusto, presso Spazio Arca, i via Colomba, 20, ore 20:30
Lascia un commento