A tutti coloro che amano la Madre Terra e si sentono abitanti del posto in cui vivono o che semplicemente vogliono passare una piacevole serata in compagnia,
la comunità di Terrachiama vi invita a CENA IN LIBERTA’ per assaporare i cibi squisiti, coltivati nel rispetto dell’agricoltura biologica, che ci offre in questa stagione la nostra terra.
Desideriamo condividere i nostri pensieri e vi chiediamo di partecipare a questa cena vegetariana per sostenere i nostri progetti.
Ci ritroviamo sabato 28 marzo 2015 alle ore 19.45 all’Istituto Graziani ,via Cereria 7 a Bassano del Grappa(VI).
Il costo della cena è 15 euro per gli adulti, 8 euro per i bambini dai 4 ai 12 anni, mentre i più piccoli sono nostri ospiti.
Per partecipare è necessaria la prenotazione versando la caparra di 5 euro nei punti sotto indicati entro mercoledì 25 marzo o fino ad esaurimento posti disponibili.
VI ASPETTIAMO !
PRENOTAZIONI: TABACCHERIA BELLO’
Via Angarano 120-Bassano del Grappa
RIFLESSI CENTRO ESTETICO
Viale Toscana 19-Bassano del Grappa
VERDEVIVO AGRICOLTURA BIOLOGICA
Via Capitelvecchio 104-Bassano del Grappa
LA TERRA PER L’UOMO
Via S. Bertilla (S.Forunato)-Bassano del Grappa
INFORMAZIONI: 334 8014559
bassanoogmfree@gmail.com
Cari amanti della diversità della vita e della libertà,
noi abbiamo un sogno: che ogni seme, ogni ape, ogni farfalla, ogni lombrico, ogni persona, ogni bambino siano liberi dalla manipolazione e dal controllo, dalla fame e dalle malattie; che ogni essere vivente possa evolvere e co-evolvere in libertà, benessere e salute.
Per amore delle Leggi della Terra, del rinnovamento della vita in piena libertà e delle leggi della giustizia, è nostro dovere ecologico ed etico disobbedire e resistere alla dittatura sulle sementi, costruendo nelle nostre comunità i luoghi per la Libertà dei Semi, liberi da organismi geneticamente modificati e brevetti.
Con tutto l’amore e la forza, a ognuno di voi, affinchè possiate sviluppare le vostre più alte capacità e liberare le vostre energie creative e collaborative per dare forma, insieme, ad un sistema alimentare che protegga la vita sulla Terra, i nostri piccoli agricoltori, la nostra salute, il nostro futuro
(Vandana Shiva)
Lascia un commento